Sai cosa ti spalmi?

Cosa ci aspettiamo da un prodotto? Profumi, Confezioni, Marche, ..forse…ma prima di tutto, che funzioni veramente!

Esiste un Network che non ha nulla a che vedere con la pubblicità ma ci è molto più vicino di quanto pensiamo. E’ il “Network biologico”, un messaggio che le cellule si passano comunicando, dunque “dialogando” attraverso delle molecole, e non parliamo di fantascienza, ma di Cosmesi Eubiotica.

L’eubiotica è per chi decide di abbracciare uno stile di vita sano e vuole ottimizzare al meglio le proprie qualità

Se prima questo aspetto olistico sembrava appartenere a un altro continente, oggi le formulazioni ci permettono di testarlo sulla nostra pelle (in tutti i sensi!).

Il cosmetico eubiotico nasce come Biocompatibile, Assimilabile, non Enzimotossico, e mi piace definirlo come l’evoluzione del prodotto naturale. Si colloca esattamente lì, tra chi non crede nel 100%Bio ma non vuole neanche Paraffine&Siliconi. Ma soprattutto per chi cerca l’efficacia di un prodotto che, parliamoci chiaro, non è per la massa.

“OK, ma nella pratica che cosa hanno queste creme dai superpoteri che non posso trovare altrove?”

Il cosmetico Pnei che utilizziamo in Ad Personam ha l’obiettivo di riequilibrare la barriera di permeabilità cutanea, la stessa che viene meno con l’utilizzo di prodotti sbagliati, la troppa esposizione solare, l’utilizzo improprio di cosmetici etc.

Come avviene il passaggio molecolare?

Mettendo in comunicazione i 3 sistemi;

  • Nervoso, attraverso il Melanocita,
  • Endocrino, attraverso le cellule di Odland
  • Immunitario, attraverso le cellule di Langerhans,

il tutto attraverso una complessa veicolazione a livello epidermico (Complex Pnei).

All’interno troveremo dunque Peptidi (in particolare l’Esapeptide48), Fosfolipidi, e Aloina (il core, l’anima dell’aloe).

Questa triade molecolare porta all’attivazione di tali rappresentanti cutanei creando un meccanismo domino, dunque tutta una serie di connessioni biochimiche atte alla produzione di segnali responsabili, a loro volta, del nostro benessere psicofisico.

Prodotti Dermoaffini, Ristrutturanti ed Ecosostenibili, perché la Natura ha bisogno di noi, ora più che mai.

La cosmesi eubiotica lavora sull’integrità della pelle, con concentrazioni altamente performanti e la massima penetrazione Transcutanea, e i risultati non tardano ad arrivare, applicazione dopo applicazione!

Insomma, che ci piaccia o no gli inestetismi li porta il tempo, e se fermarlo è impossibile, con la cosmesi eubiotica possiamo arrivare al meglio delle nostre possibilità ad affrontarne le insidie!

Siamo Tutti Connessi.

Call Now Button